Guida di Londra

Casa e lavoro cerco


Casa e lavoro cerco

Cerchi lavoro? Fallo in 2 semplici passi:

1) Lascia qui il tuo annuncio

2) Richiedi l'assistenza lavoro della nostra società partner che si occupa di procurarvi i primi colloqui già dal vostro arrivo a Londra.


(24.11.2011) Ciao a tutti siamo due ragazzi italiani (ragazzo e ragazza), stiamo cercando una camera doppia a Londra per il periodo che và dal 9 gennaio 2012. Siamo ragazzi seri, simpatici, aperti, onesti, puliti, ordinati e con alle spalle diverse esperienze di convivenza. Per quanto riguarda i costi che saremo in grado di affrontare, questi si aggirano intorno ai 200£ a settimana. Aspettiamo una vostra risposta...grazie a tutti!!!!
salvo.cos@hotmail.it


(14.6.2010) Ciao sono Daniela e ho 21 anni. Vorrei trasferirmi a Londra nel periodo settembre 2010 e quindi sto cercando una casa e un lavoro. Ho già esperienza come cameriera e commessa.Mi sono diplomata da poco in una scuola di cinema nel campo del montaggio (programmi che uso sono final cut e avid).
Vi lascio la mia mail, per qualsiasi cosa contattatemi.....daniela.05@hotmail.it

grazie


(08.6.2010) Sono Ciro 45 anni consulente ambientale , cerco casa e qualunque tipo di lavoro la mia e-mail : seidoro@libero.it


(24.5.2010) Ciao sono Andrea faccio il parrucchiere e vorrei trasferirmi a londra cerco casa e lavoro.. per rintracciarmi questo e il mio num 327 55 79 613 ,, la mia email pikone88@hotmail.it


(20.5.2010) Ciao sono Pierpaolo, ho 38 anni e cerco lavoro nel settore produzione controllo qualità e dimensionale. Ho già lavorato in passato in Inghilterra presso la Rolls-Royce PCF di Derby specializzandomi in aerofoil and gauge check.
Inoltre come stagista, sono stato presso la Giter Hotel Service di Firenze, società specializzata nella gestione del personale alberghiero.
Ho un buon livello di conoscenza dell'inglese e conoscenza scolastica della lingua polacca.

Il mio indirizzo e-mail è praviele@alice.it


(16.9.2008) Ciao sono Fabio,ho 22 anni e cerco casa e lavoro a Londra.Ho esperienza come aiuto elettricista, imbianchino,commesso di supermercato,aiuto falegname, montatore/allestitore e disegnatore Autocad. Cerco un qualsiasi lavoro anche cameriere in bar o ristorante. Contattatemi sulla mail gecpot@live.it


(14.9.2008) Gentili amici Londinesi mi chiamo Sandro ho 39 anni ho lavorato presso mense aziendali in Italia nella mansione di cuoco anche se la mia vera professione è il saldatore tubista. Vorrei poter lavorare a Londra per poter migliorare il mio inglese che è di livello scolastico perchè vorrei lavorare sulle piattaforme petrolifere. Se desiderate contattarmi la mia e-mail è sandroneg@live.it.
Ho una buona conoscenza della cucina italiana anche perchè mio padre era un cuoco professionista.
RingraziandoVi per la cortese attenzione porgo distinti saluti.


(14.9.2008) Ciao siamo due fidanzati che vogliono trasferirsi a londra. Cerchiamo casa e lavoro. Io (Maurizio) cerco lavoro come autista sono in possesso delle seguenti patenti (b,c,e,adr).Grazie hi..............3408530429


(10.9.2008) ciao a tutti sono antonella e scrivo dalla provincia di napoli..ho 19 anni e sto cercando un lavoro e un alloggio a londra chiunque legga questa annuncio mi faccia sapere... non ho disponibile la mia e-mail ma ho un contatto skype ed è divaas1..in qlsiasi momento posso partire!!!


Ciao sono Pierpaolo, ho 36 anni e cerco lavoro nel settore produzione controllo qualità e dimensionale. Ho già lavorato in passato in Inghilterra presso la Rolls-Royce PCF di Derby specializzandomi in aerofoil and gauge check. Ho un buon livello di conoscenza dell'inglese.
Il mio indirizzo e-mail è 3389840612@tim.it


(8.6.2008) Salve mi chiamo Luca,ho 24 anni cerco lavoro a Londra nel settore finanziario/bancario a tempo indeterminato-determinato per qualsiasi mansione,ho un esperienza di due anni nel settore e vorrei continuare a crescere nel settore e perfezionare il livello del mio inglese.Grazie,potete contattarmi:
ricerca lavoroluca.piergentili@libero.it


(8.6.2008) Ciao sono Magdalena, polacca,33 anni... Ho lavorato 3 anni a Italia. Ora mi trovo a Londra. Cerco lavoro a Londra come babysitter o domestica. Ho referenze.Sono responsabile e onesta e molto disponibile. Sto cercando lavoro fisso. La mia mail è

ricerca lavoromrudz@poczta.onet.pl

Grazie


Inserisci un nuovo annuncio Inserisci Annuncio di ricerca lavoro in Bacheca

 

 
Guida su Londra, cosa vedere, dove alloggiare, come arrivare
Home Page LondraViaggi Londra Viaggi
Mappa Interattiva con punti di interesse Mappa di Londra
Cosa vedere Cosa Vedere
metropolitana e bus Metro Londra
Voli per Londra Come Arrivare
Alberghi, hotel o b&b Alberghi e Ostelli
Webcam Londra WebCam
Diari e racconti di viaggiatori Diario di Viaggio
info Informazioni
Varie Varie
eventi e manifestazioni Eventi
miniguida Mini guida
Scrivici Scrivici
Mappa del sito Mappa del Sito

Servizi:

albergo londra Alberghi Londra
visite guidate Visite Guidate
ostelli londra Ostelli
Taxi
scuola di lingua inglese Scuola Inglese
voli per londra Voli

come arrivare a Londra Come Arrivare a Londra, in auto , in treno oppure in aereo?Analizza con noi le varie soluzioni per il tuo viaggio
Alberghi Londra Hotel e Alberghi di Londra, prenotazione online e consultazione con tutti i prezzi da 1 a 5 stelle


Cambio euro sterlina

Cambio Euro Sterlina
Cambio Euro/Sterlina
Aggiornato il 17/04/2015
1 EUR=0,7215 GBP
1 GBP=1,3860 EUR