
La Paesaggistica, il design ed i giardini che vedrete a questa fiera difficilmente li vedrete in altri posti.
I paesaggisti di maggior fama. Le idee più innovatrici. Le ultime novità di varietà di piante e design.
Gli artisti del verde più famosi preparano i loro giardini con mesi di anticipo, per lasciarci a bocca aperta e più appassionati per questa arte. È senza alcun dubbio un evento teatrale, magico. Londra è la sede ideale dato che gli inglesi respirano, traspirano e nutrono forte passione per paesaggistica e giardinaggio. È la loro gran passione. Il loro hobby.
Si possono contare più di 99 vivai in esposizione, 220 stands, e giardini progettati da oltre 30 grandi paesaggisti. La fiera vanta un pubblico di 157.000 persone in appena 6 giorni.
È questa l'opportunità che vien data a questi paesaggisti di fare conoscere nuove tendenze, le quali sono già utilizzate in alcuni giardini, ma che molti necessitano di vedere per capirle. Così è la paesaggistica. Come tutte le innovazioni, il pubblico deve toccare per accoglierle.
Nel Chelsea Flower Show, i paesaggisti parlano attraverso i loro giardini. Vogliono che si capisca in tutto il mondo le sensazioni che può trasmettere un angolo esterno ben progettato.
Sculture, mobili, distinte varietà di piante, design, stile e tendenze.
Un evento a cui tutti i paesaggisti ed aspiranti dovrebbero assistere per lo meno una volta. Chelsea Flower Show non perdetelo, solitamente a fine maggio a Londra