Salve,
vorrei prima di tutto farvi i complimenti per il vostro sito,dove ho trovato notizie utili per il viaggio che tra pochi giorni mi troverò ad affrontare.
Ho un dubbio,vorrei sapere se è consigliabile prendere la metropolitana di sera oppure è meglio prendere i mezzi in superficie.
Arriverò all'aereoporto di Gatwick intorno alle 21.15 da li avrei pensato di prendere il Gatwick express per il centro,il nostro albergo si trova nella zona del St.Pauls, sarei felice di avere
qualche suggerimento.
Sicura di una vostra risposta porgo distinti saluti, Angela.
Direi che fin tanto che la metro è aperta conviene prendere quella piuttosto dei mezzi soprattutto per una questione di semplicità, le fermate della metro le vedi subito, la direzione è facilmente comprensibile, molto semplice capire quando scendere.
Con i bus non è facile trovare la fermata, spesso si va dal lato opposto a quello voluto e capire quando scendere è circa un'impresa.
Ovvio che se invece conosci perfettamente dove si trovano le fermate...insomma abiti a Londra...allora il bus è comodo altrettanto.
Nel tuo caso col Gatwick Express in circa 30 minuti arrivi facilmente a Victoria Station, da lì per portarti nella zona di St.Paul devi prendere la District Line (linea verde) verso Upminster o verso Dagenham East.
Dopo circa 20 minuti scenderai alla Stepney Green Station.
Vedi la mappa metropolitana per capire meglio tenendo conto che la Victoria è nell'area centrale e la Stepney nell'area est.

Una volta scesi dalla metro bisogna capire esattamente dove hai l'albergo. Se vuoi indicarmi la via posso vedere se c'è un bus che ti avvicina ulteriormente.
Ciao e grazie per i complimenti!