Guida di Londra

Alberghi Londra

Londra gratuita per i bambini

Come risparmiare con i vostri figli

bambini-a-londra

Non avete bisogno di ridurvi sul lastrico per fare piacere ai vostri bambini che potranno passare un giorno con voi a Londra senza l'idea di spendere molti soldi. Potete approfittare di numerose offerte, dai trasporti gratuiti alle attività gratuite, ed anche a volte dei pasti gratuiti!

Se sapete dove cercare, potrete trovare idee per numerose attività interessanti per i bambini di tutte le età a Londra senza mettere mano al portafoglio.

Trasporti gratuiti per i bambini
I bambini possono viaggiare gratuitamente o beneficiare di tariffe ridotte a Londra. I bambini con meno di cinque anni possono viaggiare gratuitamente indipendentemente dall'ora nella metropolitana, a bordo dei treni Docklands Light Railway (DLR), degli autobus e tram fin tanto che sono accompagnati da un adulto in possesso d'un biglietto di trasporto valido. Le persone con meno di 11 anni possono prendere gratuitamente gli autobus ed i tram indipendentemente dall'ora. Possono anche viaggiare gratuitamente oltre alle ore di punta (dopo le 9:30 dal lunedì al venerdì e tutto il giorno il fine settimana ed i giorni festivi) a bordo della metropolitana e dei treni Docklands Light Railway (DLR) accompagnati da un adulto in possesso d'un biglietto valido. Fino a 4 bambini possono viaggiare gratuitamente con un adulto. Le persone con meno di 15 anni possono prendere gratuitamente gli autobus ed i tram indipendentemente dall'ora. I più vicini al limite dei 14 - 15 anni dovranno avere una carta con fotografia o una carta Oyster con fotografia.

Pasti gratis per i bambini
Alcuni ristoranti offrono pasti gratuiti per i bambini accompagnati dai loro genitori. Le offerte evolvono costantemente e non è possibile offrirvene un elenco. Differentemente, potete sempre limitare le spese comprando nei negozi i prodotti alimentari ed approfittando di uno dei numerosi luoghi di picnic di Londra.

Attività gratuite per i bambini
L' entrata in molte attrazioni di Londra per i bambini è gratuita, in particolare il museo della scienza,il National History Museum ed il museo Childhood. I bambini con meno di 16 anni possono anche visitare gratuitamente l'HMS Belfast, che è a pagamento per gli adulti. Somerset House è gratuito per le persone di meno di 18 anni.

Attività di svago gratuite per i bambini
La National Portrait Gallery ha un programma per i giovani, che include seminari gratuiti e corsi d'arte per i giovani dai 14 ai 21 anni. Il museo organizza anche eventi per tutta la famiglia con attività gratuite per i più giovani.
Horniman Museum è gratuito ed accessibile per le famiglie. Organizza un programma d'attività gratuite per i bambini ogni fine settimana. Il tema cambia ogni fine settimana, che va dai giocattoli alle maschere passando per i burattini, gli animali e così via. Approfittate dell'occasione e non mancate la Kids' Week (settimana dei bambini), un evento annuale dove i bambini possono assistere gratuitamente ai principali spettacoli di Londra. Organizzata dalla Society of London Theatre, Kids' Week si svolge generalmente le ultime due settimane d'agosto.

Guida su Londra, cosa vedere, dove alloggiare, come arrivare
Home Page LondraViaggi Londra Viaggi
Mappa Interattiva con punti di interesse Mappa di Londra
Cosa vedere Cosa Vedere
metropolitana e bus Metro Londra
Voli per Londra Come Arrivare
Alberghi, hotel o b&b Alberghi e Ostelli
Webcam Londra WebCam
Diari e racconti di viaggiatori Diario di Viaggio
info Informazioni
Varie Varie
eventi e manifestazioni Eventi
miniguida Mini guida
Scrivici Scrivici
Mappa del sito Mappa del Sito

Servizi:

albergo londra Alberghi Londra
visite guidate Visite Guidate
ostelli londra Ostelli
Taxi
scuola di lingua inglese Scuola Inglese
voli per londra Voli

come arrivare a Londra Come Arrivare a Londra, in auto , in treno oppure in aereo?Analizza con noi le varie soluzioni per il tuo viaggio
Alberghi Londra Hotel e Alberghi di Londra, prenotazione online e consultazione con tutti i prezzi da 1 a 5 stelle


Cambio euro sterlina

Cambio Euro Sterlina
Cambio Euro/Sterlina
Aggiornato il 17/04/2015
1 EUR=0,7215 GBP
1 GBP=1,3860 EUR