Londra mostra il suo lato più spettacolare con l'avvicinarsi del Natale, periodo in cui le vie e i negozi vengono addobbati a festa con le luci più spettacolari e l'atmosfera si tinge di festa. Oxford Street è la prima strada ad accendersi di luci segnando l'inizio della stagione natalizia.
Altra via da non perdere è naturalmente Bond Street e il mercato di Marylebone, ma ovunque voi siate un'atmosfera eccitante vi circonderà.
Bond Street
dal 22 Novembre 2007 al 5 Gennaio 2008
La via londinese con i negozi più costosi non può che essere d'esempio per tutte le altre in quanto ad addobbi luminosi, così è sempre stato e così sarà anche in questo Natale. Quest'anno la via si trasforma in un paese delle meraviglie con neve artificiale, cantanti e artisti di strada a rendere ancora più magica l'atmosfera.
Zona: W1S
Metro: Bond Street
Marylebone
dal 15 Novembre 2007 al 5 Gennaio 2008
Questo quartiere si contende con Oxford Street e Regent Street la gara per le festività più curate e affascinanti di Londra. Da non perdere, se visitate Londra in quel periodo, l'inaugurazione del 15 di Novembre con musiche e fuochi artificiali. Un ottimo indirizzo per l'aquisto dei vostri regali di Natale.
Zona:W1W
Metro:Regent's Park
Oxford Street
dal 7 Novembre 2007 al 4 Gennaio 2008
Punto di partenza ideale per vivere appieno il Natale londinese. In passato la festa per l'accensione delle luci ha visto tra i suoi partecipanti niente meno che le Spice Girls, Westlife, All Saints e molti altri.
Zona: W1B
Metro:Oxford Circus Tube
Regent Street
dal 20 Novembre 2007 al 7 Gennaio 2008
Tradizionalmente questa è la via più luminosa e spettacolare di tutte
La strada è chiusa al traffico per permettervi di girare liberamente concentrati solo sui vostri regali!!
Zona: W1B
Metro:Piccadilly Circus Tube
Trafalgar Square
Come non menzionare la più celebre piazza di Londra con il suo celeberrimo albero di Natale proveniente da Oslo.
Non mancate di fare un giro tra le sue meravigliose fontane.
Zona:WC2N
Metro:Charing Cross Tube / Rail