
Non esistono stagioni no per visitare Londra,questa capitale è in grado di offrirsi al visitatore in tutti i mesi dell'anno.La scelta è quindi molto soggettiva, chi ama visitare Londra in estate perché il suo clima mite estivo la rende un'ottimo modo per sfuggire al caldo, e chi fa l'esatto opposto visitandola in inverno perché d'estate preferisce il mare oppure per godere dell'atmosfera che il natale a Londra rende ancor più magica.
I primi tre mesi dell'anno sono i più tranquilli, se amate musei e spettacoli questo è il momento più propizio.A febbraio c'é anche il capodanno cinese a Soho.
Poi viene Pasqua e le varie feste di primavera, Londra ha in calendario tutta una serie di concerti cantati tra chiese e teatri. Se amate i parchi questo è il momemento in cui sono più rigogliosi. Non mancano inoltre fiere e mostre. A Luglio e Agosto Londra si svuota di londinesi e si riempie di turisti. Musei e mostre vengono presi d'assalto ma altre zone solitamente molto popolate divengono assai piacevoli.
Anche a Settembre e Ottobre la città si riempe di colori(quelli autunnali)e di vitalità con numerose mostre d'arte,opere e taeatro.
Novembre e Dicembre infine,ccon l'atmosfera natalizia a rendere Londra una delle Capitali più affascinanti del mondo.Strade e negozi si riempono di addobbi colorati e la città si veste a festa.Se andrete in questo periodo...buon Natale a Londra!