Guida di Londra

Guida su Londra, cosa vedere, dove alloggiare, come arrivare
Home Page LondraViaggi Londra Viaggi
Mappa Interattiva con punti di interesse Mappa di Londra
Cosa vedere Cosa Vedere
metropolitana e bus Metro Londra
Voli per Londra Come Arrivare
Alberghi, hotel o b&b Alberghi e Ostelli
Webcam Londra WebCam
Diari e racconti di viaggiatori Diario di Viaggio
info Informazioni
Varie Varie
eventi e manifestazioni Eventi
miniguida Mini guida
Scrivici Scrivici
Mappa del sito Mappa del Sito

Servizi:

albergo londra Alberghi Londra
visite guidate Visite Guidate
ostelli londra Ostelli
Taxi
scuola di lingua inglese Scuola Inglese
voli per londra Voli

Mappa Londra Mappa Londra con evidenziati tutti i punti di interesse, musei, monumenti, piazze e quant'altro da vedere e visitare
Aeroporti di Londra Aeroporti di Londra , tutti i dettagli sulle navette, i mezzi di collegamento principali e informazioni varie sul vostro volo


Cambio euro sterlina

Cambio Euro Sterlina
Cambio Euro/Sterlina
Aggiornato il 17/04/2015
1 EUR=0,7215 GBP
1 GBP=1,3860 EUR

Corsi di recitazione

Londra è la capitale europea del teatro e non potevano mancare quindi importanti e gloriose scuole di teatro.

Coniugare la passione per il teatro con la possibilità di approfondire la lingua inglese è una opportunità che sempre più persone realizzano.

Tra le altre opportunità si segnala la scuola di recitazione JOHN MORE che organizza corsi di recitazione e teatro direttamente in Gran Bretagna, consentendo a chi vi partecipa di cogliere i classici “due piccioni con una fava”: da un lato imparare o perfezionare il proprio inglese, dall’altro migliorare le proprie conoscenze nel campo della recitazione. Un beneficio quest’ultimo che non riguarda solo chi vuole fare l’attore: i corsi di recitazione e teatro, ormai è risaputo, sono un metodo per imparare ad aprirsi, a conoscere meglio se stessi e a rapportarsi con gli altri nel modo migliore. Ne sanno qualcosa quelle aziende che organizzano corsi di questo tipo proprio per migliorare i rapporti interni tra i dipendenti o l’approccio dei venditori ai clienti. Se dunque a questo beneficio si aggiunge anche la possibilità di perfezionare il proprio inglese, ecco che la formula, semplice ma brillante, è fatta.

La John More International Acting Studios ha cominciato ad occuparsi di questi corsi già da tempo e i risultati sono stati incoraggianti. I corsi si svolgono a Londra e hanno durata settimanale, per un totale di 40 ore di lezioni, tutte tenute da attori professionisti in lingua inglese, mentre le classi sono composte da un massimo di diciotto studenti.
Da segnalare in particolare i corsi internazionali di recitazione a Londra per il periodo natalizio: dal 18 al 25 dicembre 2005.

Per ulteriori informazioni cliccare su www.JMIAS.com

John More school